
Juventus, attenzione al mercato del futuro (www.tuttiallostadio.it - X Juventus Xtra)
La Juventus si sta muovendo sul mercato per accaparrarsi i giocatori migliori possibili: attenzione però alla svolta di mercato.
La Juventus si prepara a lavorare nel modo migliore possibile e immaginabile sul mercato, anche perché dopo la difficile stagione avuta con l’esonero di Thiago Motta e le tante prestazioni deludenti in campionato e Champions League, i bianconeri desiderano ardentemente raggiungere ben altri risultati a partire dal Mondiale per Club.
Detto questo, per farlo ci vorranno anche investimenti importanti. Proprio per questa importante ragione, la dirigenza della Vecchia Signora intende impegnarsi duramente per regalarsi i migliori innesti da aggiungere allo scacchiere da affidare nel 2025/26 a Igor Tudor.
Attenzione, però, perché la svolta dell’ultima ora, oltre a non fare felice la Juventus, potrebbe essere decisiva in negativo per quanto riguarda la sessione estiva di calciomercato della squadra di Torino: scopriamo di più a riguardo.
La Juventus e il possibile colpo: può sfumare presto
La Juventus, specialmente in caso di cessione di Dusan Vlahovic, vorrebbe puntare dritto dritto verso Victor Gyokeres, centravanti svedese di enorme talento e molto apprezzato in ambito internazionale. Tuttavia, secondo quanto riportato da Calciomercato.it, gli agenti del calciatore avrebbero già un accordo con l’Arsenal. Il bomber dello Sporting Lisbona ha ricevuto una promessa dall’ex direttore sportivo del club in cui milita, Hugo Viana, cioè che sarebbe stato ceduto in caso di un’offerta pari a 70 milioni di euro.

Anche se il dirigente se n’è andato via, le possibilità che Gyokeres lasci il Portogallo rimangono comunque alte. Anche se, a quanto pare, il numero uno del club Frederico Varandas ne vuole di più per il gioiello di Stoccolma. Parliamo di una cifra più vicina possibile ai 100 milioni di euro. Secondo O Jogo, l’Arsenal sarebbe disposto a spenderne 70, forte dell’accordo già trovato con il calciatore. In effetti, da settimane ormai è in atto un braccio di ferro fra le parti.
Gyokeres, che solo nell’ultima stagione ha segnato 54 gol, vuole lasciare Lisbona, e quindi non è assolutamente da escludere una svolta molto ravvicinata in questo senso, anche se probabilmente la Juventus dovrà fare uno sforzo in più per scongiurare l’approdo dell’attaccante in Premier League. I bianconeri non sono i favoriti per raggiungere l’accordo definitivo con il centravanti svedese, tuttavia il calciomercato è un mondo a sé stante, quindi può davvero accadere ancora di tutto di qui alle prossime ore. Ciò che è certo, è che Victor Gyokeres è già il calciatore più ambito della sessione estiva di acquisti e cessioni.