
Accordo con la Juventus: così Vlahovic arriva gratis (Instagra) - Tuttiallostadio.it
Vlahovic e la Juventus lavorano ad un accordo che potrebbe facilitare l’addio: l’attaccante serbo può trasferirsi gratis
Segnali di disgelo. Tra Dusan Vlahovic e la Juventus si cerca un accordo che possa accontentare tutti. Missione non semplice perché si parte da una distanza importante: il calciatore ha mostrato la voglia di restare e andare a scadenza, il club di liberarsi del serbo oppure di prolungare il suo contratto, abbassando al contempo l’ingaggio.
Due posizioni opposte e che hanno un po’ complicato i rapporti tra le parti, anche se un tentativo di avvicinamento è in atto. Nei prossimi giorni, infatti, andrà in scena un incontro tra l’entourage di Vlahovic e la dirigenza della Juventus per provare a trovare un punto di intesa. L’idea della quale si parlerà è anche quella di una risoluzione, con buonuscita a favore del calciatore: un’ipotesi che consentirebbe al club di risparmiare parte dell’ingaggio, pur perdendo l’eventuale introito della possibile cessione.
Riflessioni sono in corso con Comolli che vuole chiudere il caso il prima possibile, in modo da poter programmare poi il calciomercato futuro: c’è un altro attaccante da far arrivare oltre a David, con Kolo Muani che potrebbe restare o Osimhen che potrebbe raggiungere Torino.
Vlahovic gratis: ecco cosa può succedere
L’idea della risoluzione potrebbe far comodo sicuramente a Dusan Vlahovic che avrebbe così la possibilità di scegliere la propria destinazione, senza passare prima dalla Juventus.

Il serbo, nel caso in cui si svincolasse, potrebbe approdare gratis in una squadra, anche italiana. Il Milan, ad esempio, è alla ricerca di un nuovo centravanti e Allegri sarebbe contento di poter tornare ad allenare Vlahovic dopo gli anni insieme alla Juventus. Una pista da seguire attentamente, alle quali però potrebbero aggiungersene altre.
Come escludere, infatti, un approdo di Vlahovic all’Inter con Marotta sempre abilissimo quando si tratta di chiudere un affare a parametro zero. Ma da tenere d’occhio sono anche altre possibili destinazioni: Napoli e Roma, ad esempio, potrebbero essere tentate dall’idea di piazzare un colpaccio in attacco gratis. Senza dimenticare però l’ipotesi che porta all’estero e che, considerate anche le richieste di ingaggio del calciatore, potrebbero essere le piste più praticabili. Ecco quindi la Premier League che rappresenta da sempre una delle mete preferite di Vlahovic: sarà anche quella dove sbarcherà la prossima stagione? Per capirlo bisognerà aspettare soltanto poco tempo.